Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita? - Pagina 2 Empty Re: ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita?

Messaggio Da 500elettrica Gio 14 Set - 23:52

Certo, lo so perfettamente, ma non ho mai capito perchè agiscono in questo modo, non comprendono che se il cliente fa una brutta esperienza, non acquisterà più niente. Io dico sempre che il cliente è la vita dell'azienza, ma questo concetto è veramente difficile da interiorizzare per alcuni venditori, sembra che per loro esista solo il presente e che non debbano più venderti mai più nessuna altra auto. Incomprensibili.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita? - Pagina 2 Empty Re: ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita?

Messaggio Da Replay Ven 15 Set - 7:16

500elettrica ha scritto:sembra che per loro esista solo il presente e che non debbano più venderti mai più nessuna altra auto. Incomprensibili.

Penso che di fatto sia così, e che ne siano coscienti, infatti l'auto è un prodotto che commercialmente ti fidelizza poco. Nella maggior parte dei casi appena terminano le garanzia molti preferiscono smettere di fare i tagliandi obbligatori e preferiscono rivolgersi a meccanici di fiducia quando possibile.
Se poi ci pensi bene, quante delle auto che hai acquistato nella tua vita le hai comprato sempre nello stesso posto? Io ne ho avute parecchie ed avendo sempre cercato ogni volta l'offerta migliore, i tempi più veloci di consegna, le caratteristiche che mi aggradavano di fatto non ho mai comprato un auto due volte nello stesso posto.

Replay
Admin lvl

Messaggi : 245
Data di iscrizione : 01.11.22
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita? - Pagina 2 Empty Re: ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita?

Messaggio Da 500elettrica Ven 15 Set - 13:14

Una volta era diverso, mio padre ha acquistato vetture nella stessa concessionaria per 45 anni, poi circa 10 anni fa, ad un certo punto è fallita la concessionaria. (11 filiali, non ho mai saputo i motivi precisi)

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita? - Pagina 2 Empty Re: ChaDeMo potrebbe avere una seconda vita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.