Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR

3 partecipanti

Andare in basso

Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR Empty Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR

Messaggio Da red69 Sab 28 Ott - 12:52

https://www.vaielettrico.it/i-primi-24-mila-km-in-model-3-pagella/

red69

Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR Empty Re: Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR

Messaggio Da 500elettrica Sab 28 Ott - 13:29

Letto, fai venire voglia di acquistarla.... Di fatto è davvero l'unica auto elettrica che acquisterei senza pensarci. Ma come hai consigliato, propenderei effettivamente sulla dual motor long range. Inspiegabili sono le vendite di altri veicoli elettrici che costano di più. La mia stessa 500e, in proporzione costa veramente tanto, che io ho pagato poco solo grazie agli incentivi.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR Empty Re: Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR

Messaggio Da Kimera Dom 29 Ott - 11:28

500elettrica ha scritto:Inspiegabili sono le vendite di altri veicoli elettrici che costano di più
Io mi son dato come spiegazione che risalta tra tutte le altre, quella che Tesla ha interni non particolarmente curati e sicuramente molto (troppo) minimal.

Tutto troppo "touch", troppo software e pochi pulsanti e/o comandi a leve.
Questo darebbe fastidio anche a me.

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR Empty Re: Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR

Messaggio Da 500elettrica Dom 29 Ott - 12:00

Si vero, il passaggio è brusco, alle persone serve più tempo per accettare certi cambiamenti, abbiamo guidato una vita con leve e pulsanti, tuttavia credo che dopo un primo impatto, con il tempo ci si abitui, i giovani riescono rapidamente, credo che l'unica cosa in cui siamo ancora fermi al passato e a cui l'uomo non si abituerà mai, sono le guerre, continuano, non hanno mai smesso, non c'è stata evoluzione, c'erano nella preistoria ed è ancora così.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR Empty Re: Il mio nuovo articolo su Vaielettrico su Tesla Model 3 LR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.