Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono Kimera (Gennaro)

Andare in basso

Sono Kimera (Gennaro) Empty Sono Kimera (Gennaro)

Messaggio Da Kimera Lun 31 Ott - 11:05

Buongiorno a tutti,
spinto fuori dalla stanza delle opinioni dettate dal pensiero unico predominante, ho aperto questo forum con il solo intento di condividere, crescere e migliorare il mio "piccolo" mondo al fine di creare una comunità in cui ogni individuo si sentirà "a casa".

Ognuno dei partecipanti (spero tanti, un domani) dovrà sentirsi libero di esprimere la propria opinione ma, al contempo, per una serena convivenza, anche il dovere, quantomeno morale, di accettare una verità o una realtà che potrebbe essere lontana dalle proprie visioni/convinzioni.

Ogni tecnologia, scoperta o momento storico, è caratterizzata da punti di forza alternate alle lacune e non bisognerebbe preoccuparsi troppo di riconoscerne i limiti e accettarli, solo così potrà esserci la speranza che la nostra passione possa maturare e migliorare nel tempo.

Cercherò di dedicare buona parte del mio tempo a questa realtà e qualsiasi osservazione/critica, se costruttiva, verrà ben accolta Occhiolino
Che si aprino le danze laughing-emoji-9

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

A Replay piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.