BMW iX com'è e come va
Pagina 1 di 1
BMW iX com'è e come va
Ho avuto recentemente occasione di provare una iX 50 di un collega
Tralaltro sembra che BMW stia promozionando questo modello con i NLT per favorirne la diffusione dopo un avvio vendite un po in sordina.
In premessa va detto che la linea della iX è di quelle senza mezze misure: o non piacciono pe rniente o non gli resisti. Frontale alquanto imponente in linea con altri recenti modelli iX e linea piuttosto insolita nel posteriore. Comunque fa la sua scena, soprattutto per chi ama i SUV.
Dimensioni importanti, visti i suoi 495cm di lunghezza, ma in ogni caso i progettisti BMW sono riusciti nel miracolo di contenere il cx a 0.25.
L'interno è veramente ricco, sebbene bisogna attingere alla lista accessori.
Ricercati i materiali, notevole la cura per i dettagli. Spiccano i due schermi di 12,3” per il cruscotto e di 14,9” per il sistema multimediale. Molto ricercati i i comandi in cristallo nella consolle e nei pannelli delle porte per regolare le poltrone.
Veramente notevole l' hi-fi della Bowers & Wilkins da 1615 watt e 30 altoparlanti.
Stona l'assenza di alcuni accessori quali il keyless go o i vetri scuri, disponibili solo a pagamento
Tre motorizzazioni previste:
iX 40 da 326cv, con batterie da 75kwh per una autonomia di circa 400km e potenza massima di ricarica di 150Kw, prezzo di 84.000 euro + accessori
iX 50 da 523cv, con batteria da 107Kwh per una autonomia dichiarata di 587km e potenza massima di ricarica di 195Kw, prezzo di 101.550 euro + accessori
iX 60M da 619cv con batteria da 107Kwh per una autonomia dichiarata di 501km e potenza massima di ricarica di 195Kw, prezzo di 101.550 euro + accessori
Tutti e tre i motori garantiscono prestazioni entusiasmanti. Risulta invece un po limitata l'autonomia della iX40, che si attesta intorno ai 300km nell'utilizzo normale
Tralaltro sembra che BMW stia promozionando questo modello con i NLT per favorirne la diffusione dopo un avvio vendite un po in sordina.
In premessa va detto che la linea della iX è di quelle senza mezze misure: o non piacciono pe rniente o non gli resisti. Frontale alquanto imponente in linea con altri recenti modelli iX e linea piuttosto insolita nel posteriore. Comunque fa la sua scena, soprattutto per chi ama i SUV.
Dimensioni importanti, visti i suoi 495cm di lunghezza, ma in ogni caso i progettisti BMW sono riusciti nel miracolo di contenere il cx a 0.25.
L'interno è veramente ricco, sebbene bisogna attingere alla lista accessori.
Ricercati i materiali, notevole la cura per i dettagli. Spiccano i due schermi di 12,3” per il cruscotto e di 14,9” per il sistema multimediale. Molto ricercati i i comandi in cristallo nella consolle e nei pannelli delle porte per regolare le poltrone.
Veramente notevole l' hi-fi della Bowers & Wilkins da 1615 watt e 30 altoparlanti.
Stona l'assenza di alcuni accessori quali il keyless go o i vetri scuri, disponibili solo a pagamento
Tre motorizzazioni previste:
iX 40 da 326cv, con batterie da 75kwh per una autonomia di circa 400km e potenza massima di ricarica di 150Kw, prezzo di 84.000 euro + accessori
iX 50 da 523cv, con batteria da 107Kwh per una autonomia dichiarata di 587km e potenza massima di ricarica di 195Kw, prezzo di 101.550 euro + accessori
iX 60M da 619cv con batteria da 107Kwh per una autonomia dichiarata di 501km e potenza massima di ricarica di 195Kw, prezzo di 101.550 euro + accessori
Tutti e tre i motori garantiscono prestazioni entusiasmanti. Risulta invece un po limitata l'autonomia della iX40, che si attesta intorno ai 300km nell'utilizzo normale
red69- Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|