Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giudizi personali ed Amminsitrazione

2 partecipanti

Andare in basso

Giudizi personali ed Amminsitrazione Empty Giudizi personali ed Amminsitrazione

Messaggio Da Replay Mar 8 Ago - 13:36

500elettrica ha scritto:
Egregio Replay, questo è il mio stile, ognuno di noi ha il suo, tuttavia prima di scrivere che i miei post deviano verso argomenti collaterali, prova qualche volta a rileggere i tuoi post e chiederti: Ma i miei post deviano verso argomenti collaterali?

Comunque sia, qui, nelle tue vesti di amministratore, cerco di avere pazienza, ma in tutta sincerità non è la prima volta che mi giudichi, diffido delle persone che scrivono sui forum per sentirsi qualcuno, esprimendo giudizi senza conoscere le persone, è un atteggiamento presuntuoso. Scrivo su questo forum togliendo un po' di tempo al mio tempo libero e alla mia famiglia e sinceramente non trovo piacere a discutere con chi non riesce a leggere, credo per problemi personali, i miei post. Detto questo, visto e considerato che pensi di avere solo tu il dono della buona calligrafia, scrivilo tu il forum, io mi limiterò a leggere la tua sapienza.

500elettrica qui siamo veramente 4 gatti e dovrebbe essere semplice e facile riuscire a chiarirci e non so se determinate situazioni si vengono a creare in virtù di esperienze similari che puoi già aver affrontato. Come scritto da RED69 cerco solo di tenere in ordine il Forum nessuna mania di protagonismo, anzi , dovrei avere un ruolo da UTENTE o al massimo da MODERATORE, ma al momento sono ADMIN per cause di forza maggiore in attesa che il titolare del progetto possa riprendere le redini dato che al momento è impossibilitato.

Come ti avevo già scritto in passato, le divergenze possono essere appianate in PANIC ROOM (dove ci troviamo ora) e qui dentro non c'è un ruolo solo persone che possono scriversi e chiarirsi con i toni che reputano più adeguati, ma ovviamente c'è un limite anche qui come spiegato nel regolamento del forum, un limite molto alto che per passarlo bisogna veramente raggiungere livelli di inciviltà che spero di non vedere mai.

Atteggiamento presuntuoso può essere anche voler scrivere in un forum in piena coscienza di essere in una stanza virtuale frequentata da perfetti sconosciuti e pensare di poter scrivere senza ricevere giudizi o permettere a chi legge di costruirsi un immagine della persona e fare così progressivamente conoscenza. Di fatto attribuendo il termine "presuntuoso" ed affermando che vi sono "problemi personali" e che vi sia una presunzione di "bella calligrafia" hai già emanato un giudizio anche tu al pari di quanto potrei aver fatto io.

Ma il punto non è questo, il fatto che ho chiesto semplicemente di cercare di centrare gli argomenti in modo che la discussione non prenda più di tante ramificazioni e nuovi argomenti come quello dello strumento degli incentivi può essere assolutamente di interesse e può essere trattato in un nuovo Thread (cosa che ho fatto creandolo ad hoc).

Ovviamente non sto dicendo che bisogna scrivere con il paraocchi e guai a chi esce dall'argomento, ma si cerca di seguire un filo conduttore. Certo anche io ho scritto un paragrafo sul genere umano fornendo uno spunto di lettura a chiusura di un post ben più lungo, cosa differente e inviare un post più legato allo strumento dell'incentivo alla sperequazione distributiva dei capitali che sono stati acquisiti dal popolo.

Il fattore TEMPO che hai introdotto nella tua risposta, personalmente fa apparire la cosa come se tutti quanti noi che scriviamo in questo forum fossimo stati costretti da chissà cosa sottraendo TEMPO di valore a chi ne aveva bisogno. Questa è un attività libera, che si fa in base alle proprie tempistiche, possibilità e soprattutto voglia di confrontarsi.

Io in linea generale cerco di scrivere in modo quanto più pacato possibile proprio per evitare queste sgradevoli situazioni cercando sempre di trovare un punto di equilibrio che ci porti avanti in una civile convivenza. Mi spiace sinceramente che tu abbia interpretato il mio messaggio in modo aggressivo, cercherò di essere meno prolisso, più sintetico e diretto nel suggerirti di aprire un nuovo Thread su un argomento che devia troppo dal titolo principale.

Ovviamente sono aperto a suggerimenti ed a confronto di pensiero.

Buone Vacanze anche a te (io lavoro le ferie saranno dopo l'estate.... Very Happy )

Replay
Admin lvl

Messaggi : 245
Data di iscrizione : 01.11.22
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Giudizi personali ed Amminsitrazione Empty Re: Giudizi personali ed Amminsitrazione

Messaggio Da Kimera Dom 13 Ago - 20:24

Ho letto il confronto tra Replay e 500elettrica ma penso che mi sia perso un pezzo.

Come mai 500elettrica si è risentito di un intervento di Replay?

In ogni caso penso che si tratti soltanto di un fraintendimento dato che ho conosciuto personalmente Replay e mi sembra che sia la persona più pacata del globo ehehehehe quindi qualsiasi suo intervento, penso che sia stato spinto solo dalla volontà di mantenere un certo "decoro" o "ordine" al forum che tutti noi, insieme, stiamo cercando di far crescere.

Con la speranza che possiate chiarirvi, parliamone pure qui in modo che con un confronto con più persone, potrebbe essere più facile risolvere qualunque cosa Smile

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.