Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km

2 partecipanti

Andare in basso

Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km Empty Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km

Messaggio Da red69 Mar 29 Nov - 18:33


Come da titolo, pubblico il link al sito del Comune di Milano con le istruzioni al riguardo

https://www.comune.milano.it/servizi/sosta-gratuita-di-auto-elettriche

red69

Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km Empty Re: Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km

Messaggio Da Kimera Ven 1 Set - 17:50

Molto interessante anche se, da quello che leggo, vale solo per queste categorie:

*Persone fisiche che hanno la residenza, o il domicilio, o un centro di interesse (lavoro, studio, svago, ecc.) sul territorio del Comune di Milano
*Persone giuridiche che presentano sul territorio del Comune di Milano la propria sede legale, o un’unità locale, o un centro di interesse sul territorio cittadino del Comune di Milano

Io riordo che c'erano anche dei permessi legati alle varie ZTL per i veicoli elettrici, giusto?

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km Empty Re: Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km

Messaggio Da red69 Ven 1 Set - 17:53

Si ma per centro d'interesse svago puoi anche semplicemente specificare l'indirizzo di un teatro e le stesse esigenze lavorative possono essere sporadiche. 
Ad es quando ho richiesto il permesso per la Twingo ze di mia moglie, che ha l'attività (libera professione) in un comune della cintura, ho messo che lei va sporadicamente in tribunale .
A Milano non ci sono permessi ZTL per BEV, ma non si paga l'area C

red69

Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km Empty Re: Premessi sosta gratuita a Milano per EV e PHEV con emissioni <50g/km

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.