Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

2 partecipanti

Andare in basso

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024 Empty Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

Messaggio Da 500elettrica Sab 9 Mar - 12:19

Purtroppo, ancora fredde le immatricolazioni dei veicoli elettrici anche a febbraio 2024, l'andamento è questo e si è stabilizzato, non bastano più nemmeno sostanziosi incentivi, ci vorrebbe un colpo di scena come nei film, che so, un'invenzione, quelle cose geniali che ogni tanto arrivano e cambiano tutto, come quella volta che c'era il telefonino, ormai stagnante, se non cambiare design e dimensioni, apparve Apple che presentò lo smartphone e fu rivoluzione, è ripartito tutto il mercato della telefonia come lo conosciamo oggi e ci ha cambiato la vita. Ci vuole un colpo di scena.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024 Empty Re: Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

Messaggio Da red69 Sab 9 Mar - 18:22

Ci vuole tempo. Al momento ci sono ancora troppi ostacoli

red69

Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024 Empty Re: Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

Messaggio Da 500elettrica Dom 10 Mar - 11:37

Ah ciao Red69, come va? Ho notato che non scrivi molto qui, ogni tanto fai capolino con poche sillabe, mentre da qualche altra parte apri dei bei thread, scherzo ovviamente, ma credimi, tu scrivi, scrivi, ma non sono sicuro che le capiscano le cose che dici, anzi le contestano tutte, sia quelle giuste, che quelle sbagliate, ma se ti piace così... Mentre i miei post li cancellano proprio. Mira che piglio deciso! Questo atteggiamento mi ricorda certe religioni.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024 Empty Re: Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

Messaggio Da red69 Lun 11 Mar - 9:55

In effetti scrivo poco in generale, per impegni personali vari
Anche "altrove" ho scritto si e no un paio di thread, ma hanno avuto un qualche seguito.
Riguardo a certi comportamenti "altrove" non mi piace parlarne qua, non lo troverei giusto
A me piace eventualemente affrontarle direttamente la, quando lo ritengo necessario

red69

Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024 Empty Re: Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

Messaggio Da 500elettrica Lun 11 Mar - 12:22

Effettivamente fai bene a scrivere poco, io non scrivo da nessun'altra parte, non ho nemmeno facebook e compagnia bella, se non un forum molto tecnico di nicchia, pensa, qualche settimana fa ho assistito al litigio di due laureati in fisica, una scena penosa, si sono autobannati entrambi, uno dei due ha cancellato tutti i suoi post per vendetta, anni di scritti e formule, li ha portati via, credo che è proprio questo mezzo che fa vedere le persone come sono veramente.

Limiterò anch'io i miei interventi, ormai c'è più gente che scrive di quella che legge, una formica nella giungla non farà certo la differenza, la rete rivela ciò che siamo e non possiamo scegliere, come invece nella vita reale, con chi interagire.

Ok allora buon lavoro. Un saluto

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Vendite di auto elettriche Febbraio 2024 Empty Re: Vendite di auto elettriche Febbraio 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.