Versione ultimo aggiornamento navigatore Fiat 500e uConnect5
Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica :: Mobilità Elettrica :: Auto Elettriche :: Abarth :: 500e Cabrio
Pagina 1 di 1
500elettrica- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 17.05.23
Re: Versione ultimo aggiornamento navigatore Fiat 500e uConnect5
Questo mese di ottobre ho raggiunto i 3 anni di 500e, i servizi connessi allo smartphone, e altre funzioni, per esempio impostazioni di programmazione ricariche tramite app, aggiornamenti navigatore, messaggi e mail di inizio e fine ricarica, non sono più attivi, ho provato qualche giorno senza tutte queste funzioni, sinceramente non ho necessità, anche perchè se l'applicazione fosse fatta come quella Tesla, l'avrei rinnovata volentieri, non la rinnovo, anche perchè sfiorerei i 200 euro l'anno.
Il navigatore funziona ancora perfettamente ed è questa la cosa per me molto importante, le mappe sono aggiornate ad agosto 2024, quindi per un po' non ci saranno grossi problemi di navigazione, anche se l'informazione sul traffico non è più attiva perchè fa parte del pacchetto servizi connessi.
Non ho mai collegato Apple Car Play, questa funzione dovrebbe funzionare senza problemi, al momento non ho necessità, forse la proverò, per ora ho attivato solo vivavoce telefono.
Il navigatore funziona ancora perfettamente ed è questa la cosa per me molto importante, le mappe sono aggiornate ad agosto 2024, quindi per un po' non ci saranno grossi problemi di navigazione, anche se l'informazione sul traffico non è più attiva perchè fa parte del pacchetto servizi connessi.
Non ho mai collegato Apple Car Play, questa funzione dovrebbe funzionare senza problemi, al momento non ho necessità, forse la proverò, per ora ho attivato solo vivavoce telefono.
Argomenti simili
» Fiat 500e Abarth elettrica
» Pneumatici per fiat 500e con cerchio da 17 pollici
» Ammortizzatori Bilstein per 500e - 500e cabrio
» Nuova Fiat 600e full-electric
» Telecomando Wearable Key di 500e
» Pneumatici per fiat 500e con cerchio da 17 pollici
» Ammortizzatori Bilstein per 500e - 500e cabrio
» Nuova Fiat 600e full-electric
» Telecomando Wearable Key di 500e
Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica :: Mobilità Elettrica :: Auto Elettriche :: Abarth :: 500e Cabrio
Pagina 1 di 1