Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cosa succede a Tesla? Niente di preoccupante, ha perso briciole in Borsa.

2 partecipanti

Andare in basso

Che cosa succede a Tesla? Niente di preoccupante, ha perso briciole in Borsa. Empty Che cosa succede a Tesla? Niente di preoccupante, ha perso briciole in Borsa.

Messaggio Da 500elettrica Ven 26 Gen - 20:11

Non desidero parlare di Tesla, della borsa, e quanto si sia perso, ma delle preoccupazioni di Elon Musk per i veicoli Asiatici.

BYD ha superato, sebbene di poche unità, le vendite di Tesla, andando avanti di questo passo, si sta avverando ciò che temevamo, l'Asia distruggerà tutte le aziende di autoveicoli, come hanno distrutto tutto il resto, noi fabbrichiamo briciole, in tutti i campi, ci lasciano giusto qualcosa per poter vivere e acquistare i loro prodotti, noi siamo i galoppini e viviamo nella nostra bolla di apparente libertà, in realtà, senza soldi è una povera libertà.

La faccenda sta preoccupando a tal punto che si sta pensando a dazi doganali per i veicoli Asiatici, tuttavia non serve a niente perchè batterie e compagnia bella arrivano comunque da loro, non c'è soluzione, se non andare avanti con i veicoli termici sino a quando saremo in grado di costruire autonomamente e completamente i veicoli del futuro, non importa a quale propulsione, ciò che conta è svegliarci.

Stiamo consegnando le chiavi della cosiddetta decarbonizzazione in mano all'Asia.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Che cosa succede a Tesla? Niente di preoccupante, ha perso briciole in Borsa. Empty Re: Che cosa succede a Tesla? Niente di preoccupante, ha perso briciole in Borsa.

Messaggio Da Kimera Sab 3 Feb - 13:05

Secondo me Tesla in borsa, sembra che sia tutto abbastanza prevedibile.
Sono quei "scossoni" quasi pilotati per far muovere un po' il titolo e a volte fatto in modo artificioso così come in passato, l'ha dichiarato stesso il suo fondatore Musk.

Per renderlo appetibile bisognerebbe aspettare una quotazione del circa 110€/azione e solo a quel punto bisogna farsi la classica domanda: Manovre pilotate per un guadagno facile in borsa o reali problemi?

A mio avviso, se non arrivasse a quella cifra, rientra sempre tutto nelle normali manovre previste dal mercato.

Ovviamente miei pensieri in libertà Occhiolino

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.