Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta? Empty Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta?

Messaggio Da 500elettrica Mar 9 Gen - 12:03

Da un po' di tempo mi balena nella testa questa domanda: Io possessore di un veicolo elettrico, sono visto e considerato dagli amici e conoscenti, al pari di un terrapiattista solo per il fatto di possedere un veicolo elettrico?

Premetto che di quello che pensa la gente, non mi importa, tuttavia quando si discute con conoscenti, lo intravedo un sorriso di compatimento nei miei confronti, come biasimarli, la maggior parte dei veicoli, a parte Tesla, non convincono, i numeri sono dalla loro parte.

La risposta non è semplice e ritengo che: Il fatto che la terra sia piatta, chissenefrega, ci alziamo tutte le mattine allo stesso modo, la nostra vita non cambia di una virgola, non ci sono pesanti interessi economici dietro, certo, dovremo stare un po' più attenti a non avvicinarci al bordo, ma per il resto, si va avanti, ci si alza per andare a lavorare, si mangia un panino, la vita continua senza accendere mutui, inoltre quelli che credono fermamente che la terra sia piatta sono anche più simpatici dei possessori di veicoli elettrici.

Quindi facendo alcune riflessioni, la domanda è: Chi crede nella mobilità elettrica, agli occhi delle persone, è strano almeno al pari di un terrapiattista? Oppure molto di più, perché chi crede nell’elettrico è molto più ingenuo e non sospetta minimamente che dietro ci potrebbero essere solo tanti soldi?

Chi è più strano chi?

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta? Empty Re: Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta?

Messaggio Da red69 Mer 10 Gen - 0:08

Onestamente non penso proprio

red69

Messaggi : 261
Data di iscrizione : 31.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta? Empty Re: Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta?

Messaggio Da 500elettrica Mer 10 Gen - 12:28

"Non pensi proprio" che le persone non paragonino la mobilità elettrica al terrapiattismo, oppure tu "non pensi proprio" in quanto credi in questa mobilità? Probabilmente penso che tu stia parlando per te stesso e non quello che pensa la gente, perchè se apri qualsiasi forum, quando si tratta di mobilità elettrica, ci sono commenti raccapriccianti. Infatti con la tua risposta temo di aver formulato i miei quesiti nel forum sbagliato, questo forum è composto da utenti di parte, principalmente da utenti che credono nei veicoli elettrici, mentre le persone a cui erano rivolte le mie domande sono persone che non possiedono e non desiderano veicoli elettrici e che sono la stragrande maggioranza in Italia, quindi non scriveranno mai su questo forum.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta? Empty Re: Chi crede nei veicoli elettrici è al pari di chi crede che la terra sia piatta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.