Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colonnine e SUC Tesla al centro commerciale Carosello

Andare in basso

Colonnine e SUC Tesla al centro commerciale Carosello Empty Colonnine e SUC Tesla al centro commerciale Carosello

Messaggio Da 500elettrica Mer 11 Set - 12:51

Durante una mia trasferta nella periferia di Milano, precisamente al centro commerciale Carosello Carugate, nel parcheggio sotterraneo, è attiva un'area di ricarica Tesla con 10 stalli SUC a pagamento con tariffe Tesla e 40 stalli messi gentilmente a disposizione da Tesla gratuiti, sempre quasi tutti liberi (al momento ero perplesso di tanta generosità) naturalmente come ogni buon morto di fame mi sono collegato ed ho capito immediatamente il perchè erano vuoti.

La ricarica non è a 11 kW, come le wallbox WallConnector lascerebbero intendere, ma sono tarate diversamente (ho chiesto ad un utente accanto a me se il suo display indicava la potenza e mi ha indicato circa 4kW), dal 50% al 100% della batteria, con la mia piccola auto, mostrava circa oltre 6 ore. Quindi per ricaricare completamente un auto elettrica gratuitamente, bisogna passare un'intera giornata al supermercato.

D'altra parte sono gratuite quindi a caval donato....

500elettrica

Data di iscrizione : 17.05.23

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili