Forum Mobilità Elettrica e Transizione Energetica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV?

2 partecipanti

Andare in basso

Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV? Empty Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV?

Messaggio Da Kimera Sab 3 Feb - 13:00

Secondo voi, qual è la migliore auto elettrica, di cui si conoscono i prezzi, è migliore come rapporto qualità/prezzo?
Ovviamente la scelta cadrà su punti fondamentali che, almeno per me, si traducono in:

1) Ottima autonomia (almeno 300km reali e/o a 110km/h)
2) Ottima affidabilità
3) Prezzo concorreziale

Secondo voi?

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV? Empty Re: Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV?

Messaggio Da 500elettrica Dom 4 Feb - 0:45

Dopo oltre due anni di esperienza, prove di auto di conoscenti, compreso quanto basta questo mondo elettrico e in base a ciò che offre oggi il mercato 2024, gli unici e i soli mezzi che vale la pena acquistare sono i veicoli Tesla,  fra l’altro due modelli possono usufruire degli incentivi.

Diversamente consiglio di lasciar perdere.

Naturalmente questo è il mio personale pensiero in base alle mie esigenze e prove.

500elettrica

Messaggi : 302
Data di iscrizione : 17.05.23
Località : -)

Torna in alto Andare in basso

Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV? Empty Re: Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV?

Messaggio Da Kimera Dom 4 Feb - 18:10

In buona parte della tua visione, io concordo ma purtroppo come già accennato in un altro topic, Tesla soffre principalmente di tre difetti:

1) Mancanza di tecnologie come sensori di parcheggio e anabbaglianti Matrix invece presenti su altri marchi
2) Lunghezza del veicolo troppo scomoda per i miei usi
3) Non è così affidabie come cercano di far credere: anche l'americana ha le sue rogne (se cercate bene su internet Occhiolino )

Kimera
Admin lvl

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 31.10.22

https://overvolt.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV? Empty Re: Migliore rapporto qualità/prezzo: Quale BEV?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.