Presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Alla ricerca dell'auto elettrica migliore consapevole dei limiti della tecnologia e del proprio budget .
gianry- Messaggi : 30
Data di iscrizione : 20.08.23
Re: Presentazione
Benvenuto, se desideri un veicolo elettrico, attualmente c'è solo un marchio che fa veicoli elettrici, puoi anche passare attraverso altri marchi, ma prima o poi acquisterai quel marchio li preciso, meglio prima, risparmierai soldi, eviterai rogne..
500elettrica- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 17.05.23
Ben arrivato
Replay- Admin lvl
Data di iscrizione : 01.11.22
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
I tuoi post sull'altro forum li ho sempre seguiti con interesse perché hai sempre sollevato dei dubbi riguardo la mobilità elettrica sempre con un certo garbo, sempre spinto dall'onestà di capirne i limiti e con la giusta precauzione nel fare una scelta in un mondo così "nuovo".
Io sono contento che ci sia anche tu qui e spero che questo luogo sia contraddistinto dall'obiettività con cui ci si immerge nella "novità" sperando di guidare meglio la persona interessata verso un potenziale acquisto "consapevole".
Ancora benvenuto e, spero che prima o poi questo forum cammini con le sue gambe con topic sempre più interessanti
I tuoi post sull'altro forum li ho sempre seguiti con interesse perché hai sempre sollevato dei dubbi riguardo la mobilità elettrica sempre con un certo garbo, sempre spinto dall'onestà di capirne i limiti e con la giusta precauzione nel fare una scelta in un mondo così "nuovo".
Io sono contento che ci sia anche tu qui e spero che questo luogo sia contraddistinto dall'obiettività con cui ci si immerge nella "novità" sperando di guidare meglio la persona interessata verso un potenziale acquisto "consapevole".
Ancora benvenuto e, spero che prima o poi questo forum cammini con le sue gambe con topic sempre più interessanti
A gianry piace questo messaggio.
mi fa piacere che hai centrato lo spirito dei miei interventi al contrario di tutti i moderatori dell'altro forum ed anche di qualche patito col portafoglio pieno.
gianry- Messaggi : 30
Data di iscrizione : 20.08.23
A Kimera piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1